Diritto di cancellazione
In caso di esercizio del diritto di recesso/diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento nella confezione originale, nuova di zecca, non danneggiata e con la bolla di spedizione della merce. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tutte le merci specifiche per il cliente (ad es. con etichettatura, prodotti su misura, ecc.) sono escluse dal diritto di restituzione/cambio.
Si prega di notare:
- Gli articoli devono essere nella loro confezione originale
- La bolla di consegna originale deve essere allegata
- I pacchi non affrancati non saranno accettati e vi saranno restituiti a vostre spese.
- Conservare il coupon del cliente fino al rimborso del prezzo d'acquisto.
- Le spese di spedizione e di pagamento non vengono generalmente rimborsate in caso di restituzione.
In caso di reclami o discrepanze, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +41 41 618 35 00 per contattarci.