Diritto di cancellazione

In caso di esercizio del diritto di recesso/diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento nella confezione originale, nuova di zecca, non danneggiata e con la bolla di spedizione della merce. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tutte le merci specifiche per il cliente (ad es. con etichettatura, prodotti su misura, ecc.) sono escluse dal diritto di restituzione/cambio.

Si prega di notare:

  • Gli articoli devono essere nella loro confezione originale
  • La bolla di consegna originale deve essere allegata
  • I pacchi non affrancati non saranno accettati e vi saranno restituiti a vostre spese.
  • Conservare il coupon del cliente fino al rimborso del prezzo d'acquisto.
  • Le spese di spedizione e di pagamento non vengono generalmente rimborsate in caso di restituzione.

In caso di reclami o discrepanze, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +41 41 618 35 00 per contattarci.